INVESTITORI

 
investors

FINANZIATORI

Qui di seguito, sono proposti importanti suggerimenti – soprattutto sotto il profilo pratico – sulle eccezioni e sulla correlata motivazione di investire nella piattaforma.

La G E C SyS Inc. ribadisce la decentralizzazione per mercati-territori d'investimento, nell'ambito di riferimenti statistici e parametri economici nei mercati interessati, del principio e imprescindibile che condiziona dalle procedure valorizzate come investimento.



Vorremmo in questo caso precisare che, al contempo, costituiscono anche importanti indicazioni operative che hanno il compito di proporre l'evoluzione del progetto. In esigenze sottintese troviamo un fondamento nella necessità nel consolidare rendite e di posizione in cui i vantaggi derivano soprattutto dagli utenti e informazioni acquisite durante il progresso affidato. Ciò avviene soprattutto nei mercati in cui il numero di utenti e parametri economici attivi non sembri elevatissimo.



Anche al fine di collaborare per un'iniziativa, affidandoci all’ingresso degli utenti consumatori- imprenditori- e piccole, medie imprese e di favorire anche in partenariato, la distribuzione degli obiettivi per raggiungere opportunità da aggiudicate reali tra tutti Gruppi di Finanziatori e/o Fondi potenzialmente idonei nel principio in linea economica finanziaria.



L’invito agli Investitori in collaborazione e nell’ambito di valutare per il paese e mercati d'interesse ovvero dell'obiettivo diretto, è quello d’ iscriversi al nostro portale sottoscrivendo accordo di riservatezza, accordi di divulgazione rivestendo carattere con assoluta riservatezza di privacy per entrambi.

DUE SENTIMENTI RIMORSO E RIMPIANTO

"Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta"

Meglio quindi agire e avere il rimorso di averlo fatto, piuttosto che rimpiangere il fatto di non avere agito affatto?

Quel che è certo è che attraverso un rimorso puoi sempre imparare una lezione di vita.

A differenza del rimorso, infatti, il rimpianto è una sensazione che può tormentarti per sempre.

- Jim Morrison

- Jim Morrison
Top